SPEDIZIONE GRATUITA PER L'ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 99€

Fiori d’Inverno: risplendono e sbocciano senza stagionalità su stampe preziose. Rallegrano i look con una ventata di freschezza estiva e profumazioni rilassanti.

Indossare un capo con delle stampe a fiori ci rende sempre contente, soprattutto in questo periodo.. Ma anche se il clima non è ancora proprio adatto, possiamo sempre già iniziare ad indossare vestiti, gonne e bluse con stampe floreali, In inverno o nelle giornate piovose è meglio optare per delle stampe più scure.

Freschi e romantici, i vestiti floreali ci hanno accompagnato per tutta la bella stagione e ora arrivano anche nella collezione Autunno Inverno 2020/2021 di Valentina Rio, un soffio di colore e allegria. Ecco quali sono i capi a fiori per la prossima stagione da tenere presente e inserire nella vostra wishlist:

camicia dal pattern floreale. Scollo a V profilato con nastro in tessuto abbinato da annodare, maniche lunghe con polso. Chiusura con bottoni davanti.

Blusa dal pattern cashmere con scollo a V, maniche lunghe e inserto in vita con punto smock.

Abito corto dal pattern floreale con sprone  davanti in tulle, maniche lunghe con pizzo sul fondo, rouche nella parte davanti, elastiche in vita e balza a fondo capo. Chiusura a goccia con bottone sul retro.

Abito corto dal pattern floreale. Scollo a V profilato con nastro in tessuto abbinato da annodare, maniche lunghe con polso ed elastico in vita.

Gonna midi dal pattern floreale con tulle. Elastico in vita solo sul retro.

Se è vero com’è vero che il sole è lì lì per salutarci, a restituire un po’ di colore (almeno ai nostri armadi) quest’anno ci pensano, con la loro vivacità, i fiori, allegri protagonisti della prossima moda autunno-inverno!

×

Ciao!

Clicca sul nostro contatto per parlare con un operatore

×
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.